Freni
 
I servizi di Toni Balestre Officina
 
richiamami
 
 

Riparazioni freni autocarri Torino

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Non porre freni alla sicurezza

 
 
 
 
 
 
Viaggiare senza i freni in ottimo stato rappresenta un pericolo per il tuo mezzo e per la tua incolumità. Controllare periodicamente l’impianto frenante, soprattutto dopo lunghi periodi di inattività o dopo aver percorso molti chilometri, è fondamentale per la sicurezza. Rivolgiti alla nostra officina, siamo specializzati in revisioni e riparazioni freni autocarri a Torino.
 
 
 

Le nostre specializzazioni

 
 
 
 
 
 
I nostri meccanici sono in grado di eseguire in tempi brevi la rettifica dei tamburi, il controllo dei dischi freni, la sostituzione di ceppi e pastiglie, la chiodatura su ganasce. Da Toni Balestre Officina offriamo una serie di servizi di assistenza unici per autocarri, camion e fuoristrada, dando una risposta tempestiva a ogni necessità ed esigenza dei nostri clienti. Affidati a noi, la nostra esperienza e la nostra professionalità non ti deluderanno.
 
 
 

Come lavoriamo

 
 
 
 
 
 
Quando dobbiamo intervenire sull’impianto frenante di un mezzo, prima di tutto proviamo il mezzo su un banco a rulli, asse per asse. Appena capito in cosa consiste il problema, lo posizioniamo su un’apposita corsia dove procediamo a smontarlo e a effettuare le dovute riparazioni. Appena ultimati gli interventi, posizioniamo nuovamente il mezzo sul banco a rulli per provarne l’efficienza frenante.
 
 
 

Garanzia e qualità

 
 
 
 
 
 
Tutti i materiali e i ricambi che utilizziamo sono delle migliori marche in Europa, selezionate tra le aziende che forniscono anche di “primo impianto” le case automobilistiche. Questo garantisce la massima qualità ed efficienza delle nostre riparazioni. Il nostro impegno e la nostra dedizione nel corso di tanti anni di esperienza professionale garantisce la soddisfazione di tutti i nostri clienti.