La nostra storia
 
Tre generazioni di meccanici in più di quarant’anni di esperienza
 
richiamami
 
 

Toni Balestre Officina

 

Riparazione mezzi pesanti e autocarri Torino

 
Toni Balestre Officina Torino
 

La passione è il “motore” della nostra officina

 
Per fare bene il nostro lavoro ci vuole impegno, precisione, dedizione e passione per questi giganti della strada. A noi di Toni Balestre Officina a Torino proprio non mancano. Siamo nati e cresciuti tra camion e autocarri, ripararli per noi è una sfida continua e farlo nei migliori dei modi è una scommessa vinta.
 
 
 
 
 
 
 
 

Esperienza

 
L’officina vanta oltre quarant’anni di esperienza. L’azienda nasce nel 1973 per mano di Antonio Pivesso, un riparatore di balestre di autocarri. Da lui inizia una lunga tradizione familiare che porta, nel 1987, a due novità: l’ingresso in officina del figlio Antonello e una nuova sede a Nichelino, di circa 600 metri quadrati.
 
 
 
 
 
 
 
 

Innovazione

 
La soddisfazione dei clienti e la lungimiranza imprenditoriale di Antonello portano a un altro ampliamento: l’officina raggiunge i 1.000 metri quadrati e riesce a ospitare il banco raddrizza telai per autocarri. Si tratta di un’attrezzatura all’avanguardia, dell’azienda americana Black Hawk, detentrice di un primato: è il primo banco modello Hd Korek installato in un’officina in Italia.
 
 
 
 
 
 
 
 

Professionalità

 
La tradizione familiare della nostra attività continua quando nel 2010 entra a far parte dell’organico Andrea, il figlio di Antonello. Oltre a loro, il nostro team è composto da quattro meccanici qualificati ed esperti che si occupano in particolar modo delle raddrizzature dei telai e delle lavorazioni sulle balestre.
 
 
 
 
 
 
 
 

Affidati a noi! Siamo a tua disposizione

 
La nostra officina si trova nella zona industriale di Nichelino, nei pressi dell’uscita Torino Sud della tangenziale. Siamo aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 12.00 e dalle ore 13.30 alle 18.30. Il sabato dalle ore 7.00 alle 12.00.